Re: [Hackmeeting] di vista e di bluetooth

Author: Giuseppe `lan` Marocchio
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] di vista e di bluetooth
On Tuesday 27 February 2007 19:19, gin(e) wrote:
>Giusto il tempo di
> premere "non accettare" e mi giro a leggere meglio il messaggio nel

hai fatto male...
> A) che strumento hanno piazzato alla fermata dell'autubus per capire
> combinare tutto quello che ho scritto sopra. Posso costruirmelo?

è un ageggino pensato per mandare in broadcast messaggi pubblicitari, una
nuova forma di spam
> B) in che posto della cabina e' situato?

ovviamente dietro il cartello o in qualche scatoletta affianco
> C) che messaggio e' quello che ti invia?

potevi leggerlo
> D) lo avete gia' capito da soli.
> E) vedi sopra.

ovviamente non te lo ha rimandato perchè essendo un device stupido, si
memorizza il mac del tuo dispositivo per non sommergerti ogni volta :P
--
Giuseppe `lan` Marocchio
Socio MetroOlografix