[Hackmeeting] di vista e di bluetooth

Author: gin(e)
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] di vista e di bluetooth
oggi prendendo il bus nei pressi dell'universita' noto con dispiacere un
manifesto di windows vista, hanno tappezzato il mondo.. non ci bado
molto, leggo BLUETOOTH scritto in grosso. Senza leggere altro mi ricordo
che nel cellulare avevo installato un cazzo di programmino da provare in
presenza di popolazione ignara. cosi' accendo il dispositivo bluetooth e
cosa succede?
Un messaggio mi avverte che Vista mi vuole mandare un messaggio tramite
il dente blue, svarionato dalla lezione e chiedendomi chi cazzo e'
questo vista mi rifiuto di accettare il messaggio. Giusto il tempo di
premere "non accettare" e mi giro a leggere meglio il messaggio nel
manifesto.. che recita circa "hai un cellulare con BLUETOOTH accendilo e
ti manderemo gratuitamente un messaggio ...". Il miei tentativi
cambiando nome al dispositivo, accendendendo e spegnendo il dispositivo
e scannando l'area circostante in ricerca di un dispositivo sono state
vane. Il messaggio non m'e' + giunto. male. Provero' domani o andro' in
cerca di altri cartelli simili (occhio ce ne stanno di due tipi.. alcuni
non hanno la storia del bluetooth). Le curiosita' sono:

A) che strumento hanno piazzato alla fermata dell'autubus per capire
combinare tutto quello che ho scritto sopra. Posso costruirmelo?
B) in che posto della cabina e' situato?
C) che messaggio e' quello che ti invia?

D) lo avete gia' capito da soli.
E) vedi sopra.