Re: [Hackmeeting] Re:Digest di Hackmeeting, Volume 30, Numer…

Author: gin(e)
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Re:Digest di Hackmeeting, Volume 30, Numero 19
giorgiocarroccia wrote:
> Mi date qualke nome di software free,che sostituisca otlook?
> Grazie!!!!

cioe' ca madonna ho speso X mila euro per scaricare sta minchia di mail
perche' non solo non hai ricercato su internet (bastava cercare
scrivendo: sostituire outlook) ma perche' non sai quotare manco pel
cazzo e hai lasciato X righe (dove X e' un numero spropositato) di roba
che non c'entra un cazzo.. in + non hai premuto su quel cazzo di
pulsante con scritto "new mail", "write" o che cazzo ne so' per aprire
un thread nuovo (data l'argomento da te accolto nella mail) ma hai
premuto replay e hai scombinato il demonio dio tuo. cioe' dio cane fa
attenzione non e' che basta svegliarsi e pigiar bottoni per comunicare.
trovo sorprendente che ti abbiano risposto.. di solito c'e' la ferocia.
l'hacking moderato si sta facendo avanti. vado a gustarmi la flebo a
letto. dio boia