[Gasfolist] Antivirus gratuiti per windows

Author: Romeo & Barbara
To: gasfolist, ingasati
Subject: [Gasfolist] Antivirus gratuiti per windows
Visto che l'ho appena inviato ad un'amica ma mi è venuto in mente possa
inquadrarsi in un'ottica di limitare i costi oramai inutili quindi di
decrescita, vi giro un collegamento ad una interessante recensione di
antivirus gratuiti ... in attesa di passare su linux e, forse, dire
addio definitivamente ai virus =-O

Ecco il link dove parlano di antivirus gratuiti
<http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?p=117596#117596>
(http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?p=117596#117596).

Io da oltre due anni utilizzo AVG e và che è un piacere ... mai preso
virus distruttivi. E' anche vero che visito pochi siti "strani" ... di
pornazzi mi vedo solo quello di play boy :-) (Barbara, scherzo
naturalmente... :-))))

Saluti radiosi