Re:[Gasfolist] Ciao Monica, ciao tutti!!

Author: geppook\@libero\.it
To: gasfolist
Subject: Re:[Gasfolist] Ciao Monica, ciao tutti!!
Ciao Romeo,
Lara ed io volevamo ringraziarti per tutto quello che stai facendo e per come lo stai facendo:
spesso ci domandiamo "Ma come trova il tempo per fare tutto? Soprattutto quando noi non arriviamo da nessuna parte...
Penso che la tua forte motivazione provenga proprio dai tuoi sogni.
Ti ringraziamo per averli condivisi con tutti perché far parte di un GAS vuol dire anche questo:
provare a dare vita ad alcuni dei nostri sogni, e riuscirci assieme ad altre persone,
amici o conoscenti che siano, ognuno con le proprie capacità e con i propri limiti,
senza delegare sempre ad altri ma sentendosi parte viva di gruppo di persone che vogliono condire meglio il proprio quotidiano e quello di chi ci circonda e di chi ci sopporta.
Anche secondo noi NE VALE LA PENA, nonostante non sempre si riesca, nonostante spesso si è stanchi, nonostante non è sempre facile, ma avere dei sogni vuol dire almeno che vi è la possibilità di renderli reali, e ci dobbiamo provare.
A volte basta poco e nemmeno lo sappiamo...
Lara e Geppo