Re: [Hackmeeting] Scarichiamo?

Author: pinna
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Scarichiamo?
Gufo Rosso2 ha scritto:
> ----- Original Message -----
> From: "black.skorpion" <Black.Skorpion@???>
> To: "hackmeeting" <hackmeeting@???>
> Sent: Friday, January 26, 2007 1:42 AM
> Subject: Re: [Hackmeeting] Scarichiamo?
>

> Ciao a Tutti!!!
>
> Iniziativa:
>
> http://www.scarichiamoli.org/main.php
>
> ...che ne pensate?

nello specifico, l'iniziativa e' stata lanciata da molto tempo e
rilanciata con fervore da numerosi siti web - ma ancora non mi pare che
sia stato fatto qualcosa di concreto.

ma al di la' del merito dell'iniziativa, come possono dimostrare gli
archivi pubblici delle liste "community" di creativecommons.it e
"discussioni" di softwarelibero.it, da tempo il promotore del progetto
ha perso per me ogni credibilita' rispetto alla sua buona fede verso
cio' che e' free (as in free speech).

considerazione analoga vale per le licenze Copyzero.

chi non puo' spulciare gli archivi delle liste in questione puo' credere
a me, nel caso in cui si fidi di me.

su questo argomento rimando agli archivi e non rispondero' oltre poiche'
gia' troppo tempo, di troppe persone, e' stato perso :(

ciao
pinna