Re: [Hackmeeting] AAA. Locazione per cluster cercasi

Author: jilt
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] AAA. Locazione per cluster cercasi
dewanee wrote:

> ciao, vi scrivo ufficiosamente da padova per informarvi che stiamo
> considerando la questione.

La stessa cosiderazione potrebbe venire da bologna
ci troveremo sabato per valutare il progetto e la sua fattibilita' nei
particolari.
> L'unico potenziale problema e` che al momento
> siamo confinati all'interno della rete fastweb e quindi le macchine
> non potrebbero essere raggiungibili dall'esterno...

e' un problema che avremmo anche noi da bologna...
Ma a quanto ho capito alla presentazione del progetto se il problema e'
risolvibile abbiamo le carte per risolverlo.
> appena qui si sa qualcosa di piu` preciso vi facciamo sapere.

lo stesso vale per me
dopo sabato riceverete un report piu' dettagliato.
> dewanee

ciao
jilt