Re: [Gasfolist] Re: Fwd:questionario

Author: Paolo Ricci
To: gruppo d'acquisto solidale - Forlì
Subject: Re: [Gasfolist] Re: Fwd:questionario
Sta gente..... è vero che non uscirà mai una pubblicazione in libreria
con il suo nome ma sarebbe stato più intelligente rispondere "Beh carissimo
Romeo visto il tuo interessamento e vista la tua eventuale partecipazione al
lavoro potrei farti leggere la bozza sperando che non la divulghi visto che
io spero ardentemente in una pubblicazione ed in un posticino di lavoro in
dipartimento "

intelligenza merce rara quasi sconosciuta ai più

Beh era una bieca scusa per inviare i miei più sentiti auguri di Buon Anno
dubito che ci sia qualcuno che potrebbe leggere i miei auguri di natale così
in ritardo :-)

Paolo