[Gasfolist] Re: Fwd:questionario

Author: Romeo e Barbara
To: gasfolist
Subject: [Gasfolist] Re: Fwd:questionario
Riporto la risposta della studentessa pertanto penso proprio che forse ha ragione Monica...

*
la tesi non potrà essere pubblicata, perchè è per un master, e rimarrà solo nella loro sede.*

Saluti radiosi e.... auguri!!!

Sponsor:
La vita è fatta di emozioni... che i nostri gioielli ti sapranno di certo regalare. Qualità, competenza e convenienza al tuo servizio con Gioielleria Maglione
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5633&d=24-12