Re: [Hackmeeting] Open Source - RAI - Internet

Author: DW
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Open Source - RAI - Internet
black.skorpion ha scritto:
> ....Date anche un'occhiata anche qui:
>
> http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=5281&numero=999
>
> ...Che ne pensate?

La cosa e' interessante tuttavia ho serie perplessita' riguardo
l'accessibilita' reale di questi contenuti. Mi immagino protocolli
Microsoft a valanga :(

A proposito di Rai, il 2007 per quanto mi riguarda iniziera' con una
prima lotta hacktivista contro il mancato rispetto della legge
sull'accessibilita' da parte dei siti pubblici, RAI in testa. Sono
agguerritissimo e ci voglio dedicare buona parte del mio tempo libero.
Se avete idee o proposte spero di vederle presto in mailing list (e' un
tema consono alla lista direi).

ciao,
dw