[Gasfolist] Fwd:questionario

Author: Beninimonica\@libero\.it
To: gruppo acquisto
Subject: [Gasfolist] Fwd:questionario
cari amici gasisti, pur non avendo nulla di personale con la gentile studentessa, eviterei di compilare qualsiasi questionario che "identifichi" in un targhet o stani l'identikit del gasista (e poi, c'è un gasista tipo?)per qualsiasi cosa che abbia a che fare col marketing. Vi giro la mail per avere anche vostre opinioni. ciao

Gentile GAS,
mi chiamo Giorgia Bogoni, sono una ragazza di Venezia.
In questo periodo sto frequentando un master in “Marketing e comunicazione d’impresa” del centro studi : COMUNICARE L’IMPRESA, sede di Bari.
Mi è stata assegnata una tesi che riguarda i gruppi di acquisto solidali.
Dopo aver studiato la nascita e la presenza di tali gruppi in Italia, sto studiando ora, l’attuale target.
Ecco perchè avrei bisogno della vostra collaborazione. Ho preparato dei questionari, completamente anonimi, che vorrei far compilare alle persone che fanno parte dei gas.
Potreste aiutarmi, facendoli compilare a qualche membro del vostro gruppo? Per me sarebbe molto importante, perché così riuscirei a scoprire il profilo delle persone interessate a questa nuova forma di acquisto.
Forse essendo Natale, in questo periodo penso sicuramente organizzerete degli incontri, e magari, sarebbe più semplice consegnare i questionari.
Vi ringrazio fin d’ora per la vostra collaborazione e cortesia.
Se riuscite a far compilare qualche questionario, vi lascio il mio indirizzo, e la mia e-mail.
Grazie ancora e BUON NATALE!!!!!

Bogoni Giorgia
Corso del Popolo 8
30172 Mestre- Venezia