Re: [Hackmeeting] [OT] Distributed computing

Author: jaromil
To: hackmeeting
New-Topics: Licenza di GPU - Re: [Hackmeeting] [OT] Distributed computing
Subject: Re: [Hackmeeting] [OT] Distributed computing

ciao Marco,

On Sat, Dec 16, 2006 at 02:31:23PM +0100, Marco A. Calamari wrote:
> ... e di buone intenzioni e' lastricata la strada che
> conduce all'inferno.

mah sai l'inferno magari non e' neanche un brutto posto, se ti e' dato
di veder soffrire pinochet. poi magari basta tenersi nei dintorni no?
:)

> La liberta' e' per tutti, oppure non c'e' per nessuno. Voltaire
> l'aveva capito, speriamo che lo capiscano anche quelli che si
> inventano le licenze "piu' libere"

sono d'accordo. senza voler nulla togliere a Voltaire pero' penso che il
motivo piu' calzante sia il fatto che David non puo' imporre restrizioni
a Goliath, ci vogliono altre strategie...

la questione piu' calda ora e' la GPLv3 che mi sembra un'ulteriore
validissimo attacco al sistema capitalistico cosi' com'e' formulata,
ed e' completamente libera. meglio cosi'.

ciao

- --
jaromil, dyne.org rasta coder, http://afrolinux.org