Re: [Hackmeeting] [OT] Distributed computing

Author: Marco A. Calamari
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [OT] Distributed computing
On Sat, 2006-12-16 at 11:38 +0100, jaromil wrote:

> interessante sull'argomento:
>
> Open source project adds "no military use" clause to the GPL
> Monday August 14, 2006 (04:01 PM GMT)
> http://trends.newsforge.com/article.pl?sid=06/08/14/1438204&tid=147&tid=138
>
> ed e' proprio un software per il clustering di computer collegati in
> rete con P2P (gnutella protocol). uno degli sviluppatori parla pure
> l'italiano.
>
> interessante per due motivi: hanno riportato in auge la discussione
> sulla clausola anti-militarista che si tenne all'hackmeeting di napoli,
> e stanno facendo un gran bel software ;)
> [...]

... e di buone intenzioni e' lastricata la strada che
conduce all'inferno.

La liberta' e' per tutti, oppure non c'e' per
nessuno. Voltaire l'aveva capito, speriamo
che lo capiscano anche quelli che si inventano
le licenze "piu' libere"

--

+--------------- http://www.winstonsmith.info ---------------+
| il Progetto Winston Smith: scolleghiamo il Grande Fratello |

+ PGP RSA: ED84 3839 6C4D 3FFE 389F 209E 3128 5698 ----------+