[Fwd: Re: [Hackmeeting] E' ora di passare ad una mailing lis…

Author: NeCoSi
To: hackmeeting@inventati.org
ottimo... autistici quando implementera' questo servizio? :)

quando bazzicavo in ackme spesso si era discussa questa cosa ma poi non
si è mai prodotto nulla.
ora che c'è, qualche bravo autistico lo installerebbe sui server AI?
grazie per l'attenzione, cia'

x Matteo G.P. Flora che ha scritto:
> Fai un respiro profondo...
> Rilassati...
>
> E ora ripeti con me il mantra di oggi...

for (i = 0;i<10,i++)
    echo "Google è mio amico,\n" ;

> P.S. Google NON è mio amico, ma a volte anche i nemici hanno
> informazioni interessanti....

come ti sei mostrato tu oggi per me infatti... un nemico con delle info
è arrivato lo smile?

--
Attualmente mi aggiro su http://GeekPlace.org
E Preferisco ricevere posta crittografata.

"Ogni uomo deve cercare senza sterili imitazioni il suo modo di vivere la verità"
Siddharta