Re: [Hackmeeting] [OT] Distributed computing

Author: blackflag
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [OT] Distributed computing

> Abbiamo un po' di materiale che ti possiamo inviare. In particolare tesi di
> laurea che abbiamo sviluppato negli ultimi due anni, servendoci anche del
> BugsLab dello Strike. Se vuoi te le invio in privato.

Io con un altro ragazzo stiamo creando un cluster beowulf/openmosix
all'interno di un laboratorio (www.edalab.net)
dell'universita' di Verona.
Siamo quelli che all'hackmeeting hanno tentato di creare un po' di nodi
con Lam.. (stanza LSD).
Fin ora abbiamo implementato openmosix e pvm per la didattica e ci
stiamo accingendo a fare del tuning per l'incremento delle prestazioni
(channel bounding, diskless, test di vari scheduler ecc.) e implementare
MPI/Lam.
Ci interesserebbe condividere le nostre esperienze con voi e avere del
materiale (es. software scientifico che sfrutta calcolo parallelo).
Saluti