[NuovoLab] Re: [cittadiniperlulivo-liguria] Re: [leuropachev…

Author: Angelo Cifatte
To: cittadiniperlulivo-liguria, SSalviamo la Costituzione\", MMFE Genova\", LLista DS Genova\", LLilliput-GE\", LL'Europa che vogliamo\", FForum Genova\", CCircolo Indro Montanelli\", AAmbiente Liguria\"
Subject: [NuovoLab] Re: [cittadiniperlulivo-liguria] Re: [leuropachevogliamo] Fw: opinione richiesta................
Caro Paolo,
almeno su questo, sono in grado di dirti che mi hanno assicurato di aver introdotto un "blocco", per cui da un pc è possibile recepire soltanto un voto.
Anche a Primocanale online sanno che la stessa parola "sondaggio" è inappropriata. Ma almeno hanno consapevolmente attivato questa precauzione.
Cordialmente, Angelo Cifatte