R: Re:[Gasfolist] ancora ordine wip

Author: maria_lentini
To: gasfolist
Subject: R: Re:[Gasfolist] ancora ordine wip

Mi aggrego all'idea di riparlare tutti insieme alla riunione dell'ordine WIP,
così come ritengo sia giusto che gli ordini siano pagati in anticipo, anche
perchè non è facile rivedersi tra una riunione e l'altra e i tempi per i
pagamenti a volte si protraggono molto, io ad es. devo ancora pagare il
parmiggiano a Stella, me ne scuso.

quattrocchi lunedì sera, e decidiamo quanti e quali scatoloni. ciao ! grazie