Re:[Gasfolist] cattiva fede

Author: miriam.ditrani@studio.unibo.it
To: gruppo d'acquisto solidale - Forlì
Subject: Re:[Gasfolist] cattiva fede
Concordo con voi...c'è sempre della gente che si diverte in modo poco
intelligente.
cmq io purtroppo lunedì non riesco a venire causa festa di fidanzamento
fratello maggiore, che mi costringe al ritorno in patria...se rifate l'ordine
wip vi pregherei di confermare il mio ordine... per la consegna degli altri
prodotti nonchè per il pagamento fatemi sapere quando per voi è più comodo
incontrarci e dove.grazie mille a tutti e scusate per la mia assenza...
Buona riunione!!!!
ciao ciao
Mi