[Gasfolist] ancora ordine wip

Author: maria_stella@libero.it
To: gruppo Forlì
Subject: [Gasfolist] ancora ordine wip
Quest'ordine WIP si rivela veramente complicato.

Le opinioni in merito a come procedere sono discordanti: Miriam dice
di modificare l'ordine, altri ritengono di lasciare tutto invariato,
ci sono delle persone che mi hanno scritto in momenti vari (chiuso
l'ordine) per aggiungere pezzi o modificare e temo di aver perso
qualche riferimento (vedi sorella/cugina della Lara).

visto che da WIP chiedono di avere cartoni completi e noi siamo
abbastanza in alto mare anche da questo punto di vista io propongo
una cosa che non bisognerebbe mai fare, ma che mi renderebbe più
serena: cancellare il vecchio ordine ed aprirne uno nuovo in modo che
ognuno alla luce di quanto emerso esprima le sue scelte nell'ordine.

e' una complicazione mi rendo conto, ma è vero che alcuni prodotti
WIP comportano una certa spesa e passare da tre scatoloni a 3
confezioni di pannolini fa una bella differenza. Non vorrei trovarmi
con prodotti che nessuno alla fine vuole.

quasta decisione la possiamo prendere in lista, oppure aspettiamo
l'incontro del 4 dicembre?

Maria stella