Re: [Hackmeeting] Petizione

Author: DW
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Petizione
bakunin wrote:
> D'altronde spero che non ci siano persone iscritte a questa ml che
> pensino ancora bene dell'opensource. O meglio, magari bene anche si', ma
> che siano consapevoli che e' SOLO una questione di soldi.

Chi ha capito cosa sia il Free Software ha automaticamente capito cosa
e' in realta' l'Open Source, credo!

Io non riuscirei nemmeno ad immaginare di scrivere un software Open
Source e non Free perche' non credo riuscirei ad applicare una licenza
diversa dalla [L]GPL e sentirmi tranquillo... sia con la coscienza che
rispetto al mio culetto.

Gli aguzzini delle community devo da cola' a picco! Punto.
Fa piacere vedere la Microsoft che annaspa... perche' secondo me, se si
"apre" vuol dire che non se la scoatta piu' come una volta! ;)

ciao,
dw

PS: Io alle petizione non ci credo piu' da anni ormai... almeno a quelle
contro le multinazionali.