Re: [Hackmeeting] Petizione

Author: bakunin
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Petizione
Una valanga di cazzate. Era ora che qualcosa si muovesse. Mi dava
effettivamente sui nervi da tempo la novell con tutto questo suo lato
"opensource".

(Per non parlare della faccia di tosta Di Perens che ha lavorato per
anni per HP e adesso si sconvolge se qualche suo collega lavorera' per
microsoft per sviluppare sotto licenze aperte...).

In particolare poi tifo per la microsoft che stando bene a vedere e' una
delle ultime multinazionali legate allo sviluppo software che non e'
entrata ancora nel grande magna-magna del software libero.

Poverina ci ha provato in tutti i modi: Accordo con la Zend, con la
XenSource ed infine con la Novell. Ben venga.

D'altronde spero che non ci siano persone iscritte a questa ml che
pensino ancora bene dell'opensource. O meglio, magari bene anche si', ma
che siano consapevoli che e' SOLO una questione di soldi.

Detto cio', proprio oggi:
http://www.novell.com/linux/microsoft/community_open_letter.html

Mi piace molto scrivere su lista hm di prima mattina polemizzando.

- --
URI: http://www.autistici.org/bakunin/
RDF Document: http://www.autistici.org/bakunin/foaf.rdf
Public Key: http://www.autistici.org/bakunin/bakunin_pk.asc