Re: [Hackmeeting] slogans indicibili e pupazzi bruciati.

Author: caparossa
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] slogans indicibili e pupazzi bruciati.
[09:09, lunedì 20 novembre 2006] - absynth@??? scrive:

> "5. Infine vorremmo chiedere a chi nella manifestazione di sabato ha
> bruciato i pupazzi e lanciato slogans inservibili e insulsi (lo stesso
> era accaduto a febbraio).

ormai non mi fa più manco schifo vedere gente che vota in finanziaria il
raddoppio del budget per le spese militari, ed in particolare per
quelle destinate ai "nostri ragazzi" in afghanistan e iraq, stracciarsi
le vesti per un "10 100 1000 nassyria" (che poi, mi vien da chiedermi,
quanto sarà differente, moralmente ed eticamente, dal tanto decantato,
e da tanti stracciatori di vesti cantato a squarciagola ai tempi, "10
100 1000 vietnam"?). questi che senza problemi stanno in governi che
vendono armi, bombardano e massacrano, torturano (belgrado, il ponte di
nassyria, afghanistan, somalia, guantanamo), ma poi - guai! - se si
dice "cazzi vostri se siete andati a fare i soldati, potevate fare i
muratori" (anche se, a dire il vero, facendo il muratore hai più
probabilità di ferirti e di morire che facendo il soldato dell'esercito
italiota...).

ah, che slogan insulsi e inservibili!
ah, che tempi, ah!!

--