Re: [Hackmeeting] slogans indicibili e pupazzi bruciati.

Author: JayTee
To: hackmeeting
New-Topics: Re: [Hackmeeting] slogans indicibili e pupazzi bruciati.ual
Subject: Re: [Hackmeeting] slogans indicibili e pupazzi bruciati.
absynth@??? wrote:
> credo che le frasi indicibili siano piu che altro per questo motivo
>
> "5. Infine vorremmo chiedere a chi nella manifestazione di sabato ha
> bruciato i pupazzi e lanciato slogans inservibili e insulsi (lo stesso era
> accaduto a febbraio). Se sapevate (e lo sapevate) che era pronta la
> trappola mediatica che sarebbe servita a manipolare e occultare una
> manifestazione sulla Palestina, perché vi siete coscientemente e
> puntualmente prestati alla trappola? O siete stupidi o siete
> malconsigliati. Nel primo caso ravvedetevi, nel secondo allontanate i
> [...]

....e quindi di farsi dettare ancora una volta i tempi, i modi e i
luoghi della protesta dagli stessi che vanno a braccetto coi governi che
massacrano i popoli.
No caro, i tempi, modi e luoghi me li decido io, se l'informazione in
questo paese fa cacare ed è in grado di far uscire come unico contenuto
di una manifestazione 3 manichini bruciati, non è certo colpa di chi
manifesta come stra-cazzo vuole il suo dissenso.
La "trappola", come la chiami tu, è un altro strumento di
auto-repressione per dividere il fronte; e non ci cado, non perchè la
conosco e la evito, ma perchè non la considero....
Ragazzi, è ora di svegliarsi sul serio!