Re: [Hackmeeting] hasta la vista

Author: jilt
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] hasta la vista

> io ho risposto più volte ai vari deliri che scrivono negli articoli,
> tipo i famosi "miagolii elettronici" di skype, loro ti dicono "ah sì hai
> ragione grazie" e poi se ne fottono.

se scrivono cazzate di questa portata vuole solo dire che ci guadagnano
e' chiaro
poi tu puoi pure fargli notare che non sono corretti ma a loro appunto non
gliene frega nulla.

cioe' quello che fanno non lo fanno per correttezza o per informare lo
fanno per dindi...

Ah ora quoto anche io una frase pero' piu' edificante di un articolo di
repubblica (che se lo rileggo non mangio a pranzo)

"Noi facciamo uso di un servizio già esistente che non costerebbe nulla se
non fosse controllato da approfittatori ingordi, e voi ci chiamate
criminali."

ciao
jilt