Re: [Hackmeeting] A natale siamo tutti piu'... incazzati :)

Author: NeCoSi
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] A natale siamo tutti piu'... incazzati :)

> Aspetto con ansia di vedere ed usare il tuo materiale! :)

Per la lista di prodotti senza DRM c'è una lista su no1984.org, il
problema è che ci sono solo pc. sarebbe figo trovare anche i cellulari
che non hanno il drm, ed altre periferiche.

La lista di cd musicali e libri ed altri prodotti sotto CC o simili non
saprei da dove iniziare se non da quei pochi che conosco. ho mandato una
mail ad ippolita ma non ho ancora ricevuto una risposta. sul sito delle
creative commons non c'è una directory di materiale... o link
interessanti purtroppo.

prodotti equo-solidali sarebbe da localizzare i negozi/prodotti nelle
citta' xkè credo variano molto

per i prodotti ecologici... beh... direi che c'è la bici (con buono
omaggio a partecipare ad un critical mass :) (volantino che spiega un po
di cose, ecc ecc)
altre cose al momento non mi vengono in mente... cerchiamo magari di
fare un lavoro di gruppo... se qualcuno ha un wiki disponibile... faccia
sapere, ciao