Re: [Hackmeeting] Ancora sulle follie del copyright

Author: Joe Oblivian
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Ancora sulle follie del copyright
On ven, 2006-11-10 at 09:07 +0000, asbesto wrote:
> nel mio paesino al centro della sicilia dimmerda, quando
> qualcuno fa una festa di compleanno e ci sono 2 deejay
> diciassettenni a mixare musica sui piatti, arriva la SIAE, spara
> una gran MULTA e fa chiudere baracca

Se la festa e' in una casa privata mi giunge nuova, mai successo neppure
nel profondo nord da cui provengo. Lo so che pure in italia capitano
cose oscene, vedi ad esempio la storia dei bambini ucraini multati per
il coretto in piazza. La cosa eclatante per me e' l'ARRESTO di uno che
zufola all'armonica (nemmeno suonava un disco, strimpellava
un'armonica...)

Era solo l'ennesimo episodio grottesco che succede in giro per il mondo,
non pensavo fosse una particolare novita'.

> ed e' successo DIVERSE VOLTE!
>
> dove vivi? :)

In un posto dimmerda :)

Joe