Re: [Hackmeeting] Ancora sulle follie del copyright

Author: asbesto
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Ancora sulle follie del copyright
Thu, Nov 09, 2006 at 05:10:17PM +0100, Joe Oblivian wrote:

> Non so se e' vero, ma pare che tutto il mondo stia prendendo una
> *BRUTTISSIMA* piega:
> http://mdn.mainichi-msn.co.jp/national/news/20061109p2a00m0na018000c.html
> Un barista giapponese *arrestato* per violazione delle leggi sul diritto
> d'autore per aver suonato sulla sua armonica pezzi dei beatles...

ben svegliato! vuoi un caffe' ?

nel mio paesino al centro della sicilia dimmerda, quando
qualcuno fa una festa di compleanno e ci sono 2 deejay
diciassettenni a mixare musica sui piatti, arriva la SIAE, spara
una gran MULTA e fa chiudere baracca

ed e' successo DIVERSE VOLTE!

dove vivi? :)

--
[ asbesto : IW9HGS : freaknet medialab : radiocybernet : poetry ]
[ http://freaknet.org/asbesto http://papuasia.org/radiocybernet ]