Re: (L) policy

Author: Audio Resistance
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) policy
be secondo me l'aspetto legato all'auto(produzione)di reddito è
importante, sono molti i progetti e le persone che praticano
l'autoproduzione e che vorrebbero camparci senza arrichirsi o aspirare a
giorni di fama/gloria/successo, e siccome l'autoproduzione lo "vieta"
migrano verso club o situazioni ultra commerciali. una buona rete di
autoproduzioni dà la possibilità di "campare" e lottare senza vendersi...

io starei attento solo ai ruffiani e agli oppurtunisti...per il resto
l'auto(produzione)di reddito è una pratica che i gruppi autoprodotti
attuano da tempo...

ci si può finanziarie attraverso i concerti e le attività live, ma non
deve mai diventare il fine di un progetto il suo potenziale economico.

è un discorso complicato, ma allora chi fà musica, ma non è solo un
musicista ma una persona che esprime una critica totale sull'esistenza,
come campa???
proviamo a rispondere a questa domanda...

non vogliamo vendere ne venderci...ma neanche farci sfruttare ed
instupidirci in ripetitivi lavori annulla/pensieri...