Re: [Fwd: Re: [Hackmeeting] DBMS - MySql, PostGreSQL, Oracle…

Author: Dame`
To: hackmeeting
Subject: Re: [Fwd: Re: [Hackmeeting] DBMS - MySql, PostGreSQL, Oracle]

----- Original Message -----
From: "Luca Brivio" <lucab83@???>
To: <hackmeeting@???>
Sent: Saturday, October 21, 2006 4:06 AM

> DEH, parliamo l'italiano, o l'itagliano (non m'importa se uno è nemico
> dell'ortografia e scrive acellerazzione, ma se mi scrive "c'è nè uno"
> penso che forse non sa scrivere perché non sa pensare, o viceversa...
> comunque questo sì mi dispiace assai).

Che esagerazione!!! :-)
arrivi subito alle conclusioni e invece è una questione di metodo e di
approccio, non di sostanza! :P

Mi spiego...Se uno scrive itagliano (e non lo fa per gioco!) non vuol dire
(necessariamente) che non sappia pensare.
E' più probabile che non conosca un buon metodo per imparare l'italiano o
peggio ancora è possibile che si sia convinto del fatto che imparare
l'italiano è inutile, non è troppo importante, non gli serve a nulla. Lui
ama la tecnologia, l'informatica, smanettare....deve diventare un hacker,
mica un professore di Lettere!!! :-)
Ed ecco, se non è una questione di *metodo*, allora sicuramente è una
questione di *approccio*.
Come può un hacker ambire alla perfezione nelle cose acare e tecnologiche e
poi essere superficiale e disattento nelle altre cose che usa o che lo
circondano?
Qualcosa non torna. Forse non è un hacker...:-)))))

> I miei € 0,02 di rimborso per la lettura (ma poi si scrive 2¢ o ¢2?).

tu sei un meatrino-ragioniere hacker? :-))))))