Re: [Hackmeeting] Condivisione di file musicali, ancora ness…

Author: S.
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Condivisione di file musicali, ancora nessuna condanna

Gufo Rosso2 ha scritto:
> esistono i NG di appassionati al p2p per dire ste cose
> agli altri non interessano interessa solo scaricare il prblema non
> se lo ponono nemmeno, se e' legale e meno
> dicono emule funzia ?
> si bene allora lo scarico !!

il p2p si usa anche per condividere documenti autoprodotti,
distribuzioni linux, musica open, video amatoriali ecc.ecc. il che non
e' altro che l'ennesima espressione dell'hacking di questa
societa'...cosa c'e' di piu' pericoloso per coloro che hanno il potere
decisionale?

p.s. io per fortuna non sono "gli altri", hai qualche risorsa
sull'argomento di cui hai parlato, pinna? tenchiu' :)

S.