Re: [Hackmeeting] Concorso in reato quando il reato non c'e'…

Author: Gufo Rosso2
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Concorso in reato quando il reato non c'e'?

----- Original Message -----
From: <pinna@???>
To: <hackmeeting@???>
Sent: Sunday, October 15, 2006 4:46 PM

Quoting Gufo Rosso2 <gufo_rosso2@???>:

> [...]

faro' l'avvocato del diavolo:
la corte suprema non ha stabilito un principio generico, ma ha condannato
la condotta delle due persone specificamente in relazione all'evento
dello streaming delle partite. e penso che la specificita'
dell'evento-partita
(e' utilissimo avere quel link prima della partita, inutile averlo dopo) non
consenta di generalizzare molto questa sentenza.

sentenza che presenta comunque alcuni aspetti sconcertanti, eh.

questa sentenza crea un precedente, anche se in italia il diritto non e'
fatto dalle sentenze
precedenti, a chiunque venga leso un interesse puo avvalesi della sentenza
publicizzare linux viola i miei interessi, questo e' quanto puo dichiarare
M$
se chi ha acquistato i diritti ha il diritto di diffusione su internet,
publicizzare il suo sito
non e' un reato, se lo diventa anche lincare google, wiki, ecc....
rifacendomi a cio che e' stato detto

guforosso: la corte suprema sono giudici e non parlamentari.

ma chi fa le leggi sono dei parlamentari, il fatto richiederebbe un
intervento del governo
a mettere un po di ordine. usando il mtro di misura dei parlamentari che se
ti sei
fumato una canna nn puoi guidare l'auto perche il 33% dei politici puo'
guidare
un paese dopo aver fumato, aggiungo ma hanno la facolta mentale di governare
un paese
(e nn mi riferisco solo alle canne)

io sono dell'idea di usare un metro per misurare una distanza o il kg per un
peso
ma qui si usano 2 pesi e 2 misure.
viste le negligenze e incompetenze sulla governabilita del paese da perte di
sti
(33% drogati usando il metro di misura parlamentare) se si pio fare qualcosa
per
cacciarli di li e indire nuove elezioni, e chi e' nel parlanto non si possa
ripresentare

nota linguistica:
ai miei tempi "farsi" si usava solo per l'eroina. giravano voci che fosse
una
sostanza piu' pericolosa rispetto alla cannabis (che e' la sostanza
utilizzata dalla maggior parte dei parlamentari "beccati" dalle iene).

con che misura parli quella della persona che capisce cio che sta dietro
alla canna
o con il metro parlamentare.
a questo punto le misure diventano importanti anche per fare le leggi (e
rispettarle)
se no questo schifo di sistema diventa una monarchia industriale

poi naturalmente si e' capito che basta un tiro di spinello, e zac!, sei
diventato "tossico" e "fatto".

la misura la stai decidendo tu. Qundi sono dei drogati (la hanno decisa
loro:-))

ciao
pinna