Re: [Hackmeeting] Concorso in reato quando il reato non c'e'…

Author: pinna
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Concorso in reato quando il reato non c'e'?

Quoting Gufo Rosso2 <gufo_rosso2@???>:

> [...]

faro' l'avvocato del diavolo:
la corte suprema non ha stabilito un principio generico, ma ha condannato
la condotta delle due persone specificamente in relazione all'evento
dello streaming delle partite. e penso che la specificita' dell'evento-partita
(e' utilissimo avere quel link prima della partita, inutile averlo dopo) non
consenta di generalizzare molto questa sentenza.

sentenza che presenta comunque alcuni aspetti sconcertanti, eh.

guforosso: la corte suprema sono giudici e non parlamentari.

nota linguistica:
ai miei tempi "farsi" si usava solo per l'eroina. giravano voci che fosse una
sostanza piu' pericolosa rispetto alla cannabis (che e' la sostanza
utilizzata dalla maggior parte dei parlamentari "beccati" dalle iene).
poi naturalmente si e' capito che basta un tiro di spinello, e zac!, sei
diventato "tossico" e "fatto".

ciao
pinna