Re: [Hackmeeting] DBMS - MySql, PostGreSQL, Oracle

Author: Luca Brivio
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] DBMS - MySql, PostGreSQL, Oracle

:

Il giorno Thu, 12 Oct 2006 12:56:13 +0200
NeCoSi <necosi@???> ha scritto:

> Salve, quest'anno all'uni, durante il corso di Base di dati, hanno
> deciso tagliare il 30%!!! degli argomenti che riguardavano il
> funzionamento delle basi di dati in generale per parlarci in modo
> super-positivo di Oracle. In piu' hanno stretto una partnership con la
> societa' di Oracle e fanno pubblicita' a lezione dei certificati (e
> pagamento e salatissimi) di Oracle e delle sue soluzioni software.

Il programma immagino sia questo:
http://www.disco.unimib.it/go/Home/Studenti-iscritti/Laurea-in-Informatica/=
Programmi-e-siti-web-dei-corsi---AA-2006-07/Basi-di-Dati-I

Se non lo rispettano, se fanno pubblicit=E0 a Oracle invece che tenere
delle _lezioni_... su questa lista se ne pu=F2 parlare, ma ci sono entit=E0
a cui denunciare la cosa (magari non da solo, ma con altri studenti)...
dal Presidente del CdL a quello della Facolt=E0... al Rettore (che mi
sembra una persona intelligente) in su. Come, poi... boh, pensaci tu!
Magari posso aiutarti in qualcosa... Se non fai niente non lamentarti
pi=F9 ;-)

--
Luca