re: (L) cercasi suoni punk e cyber-tecnologici per videoprod…

Author: kiasma@kiasma.it
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
CC: postmaster
Subject: re: (L) cercasi suoni punk e cyber-tecnologici per videoprod. libera

Ciao,
in questo momento mi sento solo di segnalare Wang Inc
(www.wanginc.it) aka Barto Sailer, tra le altre cose autore
dei suoni degli spot della Freddy
(http://www.freddy.it/freddy_world/human_machine/default_ing.asp)
Molte delle sue musiche sono pubblicate sul sito con licenza
Creative Commons.
Bart legge per conoscenza