(L) cercasi suoni punk e cyber-tecnologici per videoprod. li…

Author: pinna
To: left
Subject: (L) cercasi suoni punk e cyber-tecnologici per videoprod. libera

la video/net/artista Casaluce-Geiger (http://www.casaluce-geiger.net
ma anche http://www.ecn.org/aha/hackitart_prog.htm) ci chiede una mano:

ha bisogno di suoni da inserire e mixare nei suoi lavori video [*]:
- suoni "punk"
- effetti sonori che rendano l'idea del corpo come estensione...attaverso
suoni pc-etc...comunque tecnologici (alla matrix)

ci da' questo link come esempio:
http://www.fotosearch.it/digital-sound-media/correnti-sovversive/SMN104/

mi pare che le sue realizzazioni siano rilasciate sotto licenze libere.

[*] capirsi a parole sui suoni e' cosa difficile, quindi se vi va l'idea
di collaborare con lei cercate di mettervi un po' nei suoi panni, provate
a immaginare quali suoni potrebbero servirle, e scrivetele:
casaluce@???

mi pare che lei abbia una buona visibilita' sui siti di arte alternativa,
sempre che questo significhi qualcosa. non la conosco di persona ma magari
si puo' rivelare anche un contatto utile anche per promuovere il portale
(ovviamente l'ho gia' spinta a guardarsi il wiki e copydown.org/left :)

ciao
pinna