Re: [Hackmeeting] Considerazioni su Google, che comunque e' …

Author: pinna
To: hackmeeting@inventati.org
Subject: Re: [Hackmeeting] Considerazioni su Google, che comunque e' sempre la mia start page

In data 10/10/2006, "psicosi448" <delarge@???> ha scritto:

>a parte che tra gli ingegneri Google figurano persone come Matt Cutts,
>ex NSA, quindi la paranoia sul controllo e' piu' che legittima .. poi il
>fatto che uno strumento sia studiato per altri scopi non vuol dire che
>non possa essere utilizzato per altri (con tutto il rispetto per Cutts
>che non conosco, ma era per dire che un infiltrato non e' una figura da
>letteratura cyberpunk)

sai cosa penso? che se tu o io siamo in grado di sapere che l'attuale
ingegnere di Google Matt Cutts lavorava nella NSA, il motivo per cui
ora lavora da Google non c'entra con le "brutte cose" che fa la NSA.

e se c'e' un ingegnere dentro Google che IN REALTA' lavora per la NSA
(o che comunque si occupa di "brutte cose") di certo io e te non lo
veniamo a sapere.

scusate le espressioni infantili

ciao
pinna