Re: (L) BitTorrent

Author: dezperado
To: (L)
Subject: Re: (L) BitTorrent

On 20060928@09:58, ZoD wrote:
> S'e` provato con l'aiuto di lesion, a mettere su un tracker torrent per
> far scaricare l'archivio burnstation.
>
> http://bittorrent.oziosi.org/music/

:)

> un po` di appunti sui passaggi fatti per l'installazione sono qui:
>
> http://wiki.oziosi.org/index.php/Tracker_Torrent
>
> Avrei alcune perplessita` sull'utilizzo di torrent per questa cosa ma
> non so se e` il caso di parlarne in lista ora.

cioe', che alternative proponi? ne so poco.. :/

> Comunque in questo caso c'e` un torrent per ogni etichetta, con dentro
> tutti gli album distribuiti.

sara' che non c'ho capito un'acca.. ma non c'e' uno straccio di seeder
per ora, giusto?

usare http://bittorrent.oziosi.org come seeder 'di emergenza' non
sarebbe una soluzione proponibile ?

magari (^qui fantastico^) si potrebbe modificare il tracker per farci girare
su un client-seeder che si attiva solo quando il tracker vede che i
seeders veri languono!
( e comunque con la rete bittorrent e' vero: devono esserci taaaaante
persone affinche' un torrent viva.. .. era questo il tuo punto ?)

> ciaociao

:P