Re: [Forumlucca] trekking urbano

Author: roberto.guidi77@katamail.com
To: forumlucca
Subject: Re: [Forumlucca] trekking urbano
Grazie dell'informazione, mi sembra un'iniziativa interessante, però ho guardato sul sito indicato e ho pure fatto una piccola ricerca, ma l'itinerario che si dovrebbe seguire a Lucca non è indicato da nessuna parte... è l'unica città di quelle indicate nell'elenco di cui non viene specificato l'itinerario. Come si fa a saperne di più?

Ciao

Roberto

> Da: "Alessio Ciacci" <ciacci@???>
> Data: Wed, 27 Sep 2006 12:47:09 +0200
> A: <forumlucca@???>, <listamtlucca@???>
> Oggetto: [Forumlucca] trekking urbano
>
> TREKKING URBANO NOSTALGICO
> do 1 ottobre
> [...]

SERVIZIO VOICE: TELEFONA e INVIA SMS dal tuo computer a tariffe vantaggiose!
Scopri come telefonare e videochiamare gratis da pc a pc.
http://voice.repubblica.it