[Gasfolist] Re: DEPURATORE + carnazza e latticini - parmigi…

Author: Romeo e Barbara
To: gasfolist
Subject: [Gasfolist] Re: DEPURATORE + carnazza e latticini - parmigiano

> Message: 1
> Date: Thu, 21 Sep 2006 16:52:16 +0200
> From: "Christian Quintili" <chrisq@???>
> Subject: [Gasfolist] DEPURATORE
> To: "gasfolist" <gasfolist@???>
>
> ciao sono Christian.
> sarei interessato a venire sabato all'incontro sui depuratori ma non so se il posto si può raggiungere in bici.
> fatemi sapere e cerco di organizzarmi
> saluti
> chris!

Ciao Christian,

Non sò se ti abbiano già risposto ma la giornata dell'acqua alla
Culligan era sabato scorso ... tra l'altro io sono anche arrivato in
ritardo...

E' stata interessante e, magari, ne possiamo accennare alla prossima
riunione ... se vieni.

P.s. per tutti ho riaperto l'ordine per Sadurano, ricordo che si ritira
la spesa il venerdì pomeriggio alla dispensa di Sadurano di v.le
dell'Appennino, il pollo non è bio perchè non è di Sadurano ... mi sono
informato dal simpatico Giuseppe.
Vista la quantità degli ordini dubito che ci siano parecchi vegetariani
come me quindi, se proprio non siete vegani, vi consiglio i latticini:
semplicemente fantastici :-)
L'ordine starà aperto fino a lunedì pomeriggio ore 20:00 ...
organizzatevi :-)

A proposito di ordini .... per il parmigiano come siamo messi,
indicativamente quando arriverà che io ho finito le scorte e non volevo
esagerare con l'acquisto locale?

Mi scuso ufficialmente con Caterina perchè il suo ammorbidente è finito
alla persona sbagliata che poi è andata in ferie ... spero che,
nonostante il contrattempo, resti morbidosa con la famiglia :-)

Un'ultima divagazione ... questo week end c'è la festa del Tranvai -
Burattella a Meldola (il mio rione) se venite in collina fatemi uno
squillo che almeno ci si saluta e si fa un giro in trenino insieme :-)

Saluti radiosi

Sponsor:
Crea il tuo sito web dinamico con ASP e ACCESS - VideoCorso professionale direttamente nel tuo computer. Trucchi e segreti
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5143&d=22-9