Re: (L) meeting creative

Author: angelo rindone
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) meeting creative

> ciao
> vedo di spingere nel milanese o provincia un festival
> meeting....magari a dicembre....che budget necessita un evento del
> genere?...datemi un po' di info che così posso muovermi e richiedere
> senza esser troppo vago sui dettagli tecnici...
> ola
> andre ebria rec

io sono di milano ed anche edo e davide di esseottoradio lo sono
se si fa qualcosa a milano ci siamo anche noi..
sul dove...effettivamente c'è l'imbarazzo della scelta
però si potrebbe contattare giucas di radiogiucas che ha
aperto insieme ad altri compagni un circolo arci molto ben fatto
e (sembra..perche io non l'ho anvora visto) con un palco bellissimo
circolo la scighera http://www.lascighera.org/
unico pacco è la tessera arci :(
ma si potrebbe
vedere con loro di trovare
un compromesso....

oppure non so.. effettivamente gli spazi non mancano.
parliamone però io credo che sia giusto attivare un pò di energie
qui a milano (che mi pare un pò fermina)

angelo