Re: (L) meeting creative

Author: wedra
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) meeting creative
> ciao
> vedo di spingere nel milanese o provincia un festival meeting....magari a
> dicembre....che budget necessita un evento del genere?...datemi un po' di
> info che così posso muovermi e richiedere senza esser troppo vago sui
> dettagli tecnici...

essendo benefit non ci sono grandi spese da affrontare... calcola che i
gruppi vengono aggratis, diciamo che un piatto di pasta se c'è è sempre
gradito... ma nessun rimborso per la serata.... non ci sono spese....
sempre se ti appoggi a qualche centro ed escludi la corrente... poi
l'entrata è a sottoscrizione o offerta... sò che i ragazzi dell'o.r.s.o e
del boccaccio sono aperti a queste cose.... anche quelli dell'approdo
caronte, però questo non è molto indicato visto le dimensioni e visto che
vorresti farlo a dicembre... e cmq milano c'ha 40 centri qualcosa trovi,
strano che in lista non ci sia nessuno...
ciao