Re: [Gasfolist] appuntamento vendemmia

Author: forse
To: gruppo d'acquisto solidale - Forlì
Subject: Re: [Gasfolist] appuntamento vendemmia
atch...

possiamo rimediare con la visita a Lucilla Satanassi - Remedia

sentendomi in colpa per la mancata organizzazione dei cervi posso - se credete - contattarla a capire se e come è
possibile

ne approfitto anche per segnalare disponibilità della CCLG azienda leader di impianti fotovoltaici a venire una sera a spiegarci bene come funzionano quanto costano pro e contro
etc.

un abbraccio

D8+2On Fri, 22 Sep 2006 15:47:49 +0200"Beninimonica\@libero\.it" wrote:> ho sentito Lotti per l'appuntamento vendemmia. > la situazione non è positiva, perchè per legge, chi fa >lavori agresti deve essere regolarmente segnalato, >registrato, oggetto di pagamento contributi ecc..., e >Giuseppe mi ha informato che nella sua zona ci sono state >già alcune denuncie all'Inps, con pagamento multa per il >coltivatore e per la persona sorpresa a "lavorare". Lotti >non è certo il tipo della burocrazia, anzi, ma le multe >danno fastidio... le cose vanno così. Per cui ci >accolgono ultra volentieri da loro ma non possiamo >vendemmiare (!)> inoltre l'uva fa ancora pochi gradi, per cui se si può >la tengono su fino anche ottobre inoltrato. Se piove >devono raccogliere subito...> se ci sono altre proposte sono ben accette. > un radioso saluto al raggiante e a tutti !> > > _______________________________________________> Gasfolist mailing list> Gasfolist@???>