Re: [Hackmeeting] Re: Cio[UTF-8 razzista! boicottalo!]... no…

Author: Claudio
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Re: Cio[UTF-8 razzista! boicottalo!]... non so se mispiego...
kaos.mkr ha scritto:
> per completezza di informazione:
>
> www.autprol.org
>
> e COME SE NON BASTASSE!

> e mo' come famo? Come e a chi spakkiamo il kranio?

ma a parte questo, sono proprio interessanti i meccanismi di encoding.
ne parlavo stanotte con il conquilino, la definizione di "utf8 razzista"
che m'ha dato mi e' cosi' piaciuta che l'ho riciclata subito :)

rsync usa un dizionario fino a 1 giga per comprimere, con l'algoritmo di
bzip2. qualcuno ha mai supposto questo utilizzo in altri contesti ?

ciao ciao