Re: [Hackmeeting] Re: Cio[UTF-8 razzista! boicottalo!]... no…

Author: kaos.mkr
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Re: Cio[UTF-8 razzista! boicottalo!]... non so se mispiego...
> Non è vero: gli sbirri e noi amici degli sbirri usiamo il ben più
> razzista windows-1252 oppure iso-8859-1

uhm, cosi' ve la cavate con le accentate, mica stupidi...

www.ecn.org

www.autistici.org

[questa e' una contraddizione, ommioddio! come puo' il mondo dei
compagni resistere alla sferzante dialettica dei charset?]

> Qundi se vuoi essere veramente KONTRO e vuoi SPAKKARE IL KRANIO ai
> FASCI devi per forza farlo in UTF-8

Matteo ti ricordi, mi hai mandato un ping dal blueberry. Mi pareva di
ricordare chiacchierando davanti al bar, che i modi e i contenuti
espressi allora fossero drammaticamente diversi da questi.

Mi sbaglio o e' cambiato qualcosa?
La piantiamo? :)

K.