Re: [Hackmeeting] 2007? Hack a town! (delirio d'onnipotenza …

Author: Elettrico
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] 2007? Hack a town! (delirio d'onnipotenza nerd)
DW wrote:

> 2) Non ho proprio idea... qualcosa al sud magari (salento?) o ad Ariccia
> che c'e' la porchetta. Cmq un posto dove se magni bene.

qualcosa dove la gente ci viene. nel senso che se la partecipazione dal
sud è di 3 persone e dal nord di 50 meglio al nord, o viceversa. cioè
valutiamo in base alle possibilità e alla realtà.

> 3) Un qualche tipo di consenso deve esserci da parte della gente, questo

stiamo quindi dicendo che l'idea di un paesino vuoto la scartiamo per
forza.
a me così non piace, senza polemica, ma di dover andare a mendicare
consenso alle istituzioni, per quanto tranquilli e simpatiche siano, non
m'è mai piaciuto.

> credo sia innegabile. La cosa dovrebbe essere autogestita ma con, quanto
> meno, l'approvazione del sindaco e del popolo. Poi quello che succede

ma per carità dai, il consenso del sindaco... cioè tutta l'autonomia che
ci siamo conquistati negli anni arrivando ad occupare un posto poi la
mettiamo in tasca e chiediamo il consenso al sindaco :P

> Per ora e' tutto da parte mia, aspetto feedback. Magari, invece di
> smontare le varie proposte che arriveranno cerchiamo di essere
> costruttivi e di commentare solo nel caso in cui abbia veramente senso.

è impossibile quando i parametri di partenza sono così diversi. possiamo
al massimo fare che mentre alcuni fanno cose socialmente utili come
riciclare computer per le povere scuole dei poveri comuni italiani
facendo sorridere i poveri bimbi che non hanno mai visto un pc altri
stanno accampati in un borgo abbandonato poco lontano, e comunicano via
wireless.