Re: [Hackmeeting] 2007? Hack a town! (delirio d'onnipotenza …

Author: pinna
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] 2007? Hack a town! (delirio d'onnipotenza nerd)
Quoting DW <dw@???>:

> 1) Queste le attivita' che mi vengono in mente:

(..)

> - qualcosa basato sugli alimenti biologici... anche gli hacker mangiano
> e vogliono mangiare sano ;)
>
> 2) Non ho proprio idea... qualcosa al sud magari (salento?) o ad
> Ariccia che c'e' la porchetta. Cmq un posto dove se magni bene.

se vogliamo evitare i flame evitiamo quello che innesca i flame, cioe' le
provocazioni consapevoli - o inconsapevoli. per esempio magari qui ci sono
dei vegetariani (che notoriamente sono isterici) e ti fanno notare alcune
cose sulla porchetta, magari con toni accorati, e li' nasce il flame.
io sono vegetariano E isterico, ma mi stanno puntando una pistola, quindi
non faro' notare nulla sulla porchetta, cosi' non nasce un flame.

continuando invece piu' costruttivamente (AAAAHHHHH), io (probabilmente con
altre persone) ci sto dentro a seguire il filone "alimenti biologici /
brevetti alimentari e non / proprieta' intellettuale". un gruppo di
acquisto solidale, che si occupa anche di questi argomenti, ospita presso
la propria sede di padova le attivita' dello Stalker, a cui potreste
pensare come una specie di hacklab senza il centro sociale ;)
www.autistici.org/stalker (il sito non e' aggiornato)

ciao
pinna