Re: [Hackmeeting] una curiosità

Author: gin(e)
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] una curiosità
Vittorio Bertola wrote:

> non è una giustificazione, ma la maggior parte dei soldati italiani
> hanno scelto l'esercito per sostanziale mancanza di altri modi per
> guadagnare dei soldi senza andare a rubare. quelli convintamente fasci
> sono in generale una minoranza.

minoranza che tende ad aumentare.
minoranza che tende a far obbedire la maggioranza.
minoranza che forma branchi con chi è nella maggioranza e si lascia
trascinare perchè.. altimenti poi lo deridono, lo trattano male.

> poi, di cariche a cazzo e totalmente
> ingiustificate nella mia vita ne ho prese molte, da studente in corteo,
> da manifestante, da tifoso di calcio, qualche volta persino da passante;

ah ecco.. anche in mezzo a cortei con bimbi in culla. Le ho prese anche
dentro una sala del comune con tutta la giunta dentro che voleva
deliberare sui cpt.. La sostanza non cambia. io non credo che
l'adrenalina possa giustificare l'assenza del ragionamto dettato
dall'ordine superiore. Porco dio.. se tu infili dentro al forno una
persona se colpevole quanto chi ti ha ordinato di farlo. Se invece ti
rifiuti dimostri di essere una persona. Se poi nel forno ci finisci
anche te.. sei stato solo coerente con te stesso e ti assunto le
conseguenze delle tue azioni. Io finirei nel forno.

Vorrei fare il sermone sulla gente che preferisce non guardare e
girarsi, sugli sbirri che che passeggiano e scassano il cazzo alle
commesse, su i bolognesi che non sentono urli di una ragazzi mentre
viene stuprata ai giardini magherita; ma non mi sembra il caso di
approfondire qui.. c'è indymedia.
Le persone che guardano a bocca chiusa e con una mano davanti ad un
occhio. Nell 90% dei casi salverebbero il malcapitato,