Re: [Hackmeeting] 2007? Hack a town! (delirio d'onnipotenza …

Author: Sigmund Baginov
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] 2007? Hack a town! (delirio d'onnipotenza nerd)
On Friday 15 September 2006 13:46, luca suriano wrote:
> Invece, organizzare tot eventi per 'sistemare' tot centri, in
> contemporanea (mi viene da pensare ad associazioni rivolte al
> sociale con problemi pratici; pc, cablaggio, rete,
> libri, etc...), sarebbe veramente una roba mai fatta
> ne' pensata prima.

Bhe, non e' cosa totalmente inedita, non e' mai stata fatta da
hackmeeting, ma sono certo che un buon numero di persone che gravitano
e attraversano hackmeeting lo fa da anni, magari senza sbandierarlo
troppo in giro.

> E il senso sarebbe :"Cio' che le istituzioni non hanno fatto
> in 20 anni noi lo facciamo in un giorno e aggrattisse ...
> e morte al fascio e ai savoia (no questo meglio di no)"

Ecco, questo no. Se devo lavorare gratis per qualcuno scelgo io per chi
lavorare, e di certo non mi metto a lavorare per chi puo' avere
facilmente finanziamenti statali o cose simili e magari solo per
problemi burocratici o di mancanza di fondi pubblici o incapacita' di
stendere un progetto o ignoranza generale non ha le strutture tecniche
che gli servono, e altrettanto certamentre non mi metto in competizione
con le istituzioni su una roba del genere.

> P.S. Io continuo ad intervenire pur non conoscendo nessuno,
>    spero non sia un problema, e se lo e' basta dirlo.

Mai stato un problema :-D

SiBa