Re: [Forumlucca] Legge di riforma sui servizi pubblici local…

Author: aldo zanchetta
To: forumlucca
Subject: Re: [Forumlucca] Legge di riforma sui servizi pubblici locali
Caro Marcantonio

mogli, figli, fidanzate e.....già sono sul libro paga (e che paga!)

si potrebbe stilare una lista di centinaia di nomi strapagati : presidenze
di municipalizzate, consulenti etc etc

sto arrivando a pensare che i vecchi democristiani avevano almeno più
stile...

ma il silenzio generale fa pensare che va bene così...o no?

e, per curiosità, chi siamo noi della sinistra? Quanti? Dove? Come?

scusa il disturbo; con amicizia

Aldo

PS Sentii l' altro giorno alla rassegna stampa RAI di una inchiesta di non
ricordo quale agenzia che diceva che oltre il 50% degli italiani o è
connivente o è legato per timore per il propprio posto di lavoro o la
propria prebenda; qualcuno può dare riferimenti più precisi?