Re: [Hackmeeting] soldi in cassa

Author: gin(e)
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] soldi in cassa
jilt@??? wrote:

> Indivia durante hackit ha venduto magliette e questo ha determinato in
> partenza un certo guadagno.

maglie tra rubate e comprate sono state finite (si erano pochissime) ma
comunque le gente non se le sarebbe comprate tutte lì.. cercavano quelle
dell' hackit06. M e L da uomo erano quelle che andavano per la maggiore
e quelle che sono state esaurite sabato alle 14. indivia ha il suo primo
utile di 65 euro :) yuhu!

> Credo che se onguna delle comunita' citate in questo tread avesse
> provveduto ad una piccola iniziativa di autofinanziamento durante l'hackit
> sarebbe stata non solo ben accetta ma avrebbe trovato modo di sfruttare
> una situazione favorevole creata dalla comunita'.

si questo si. ma tieni conto che molte persone non credevano nell'ottimo
evento.

> detto questo, la mia opinione e' che i soldi rimangano dove sono, cioe'
> nella cassa di hackit, e siano disponibili _per situazioni di emergenza_
> verso tutte le comunita' o i collettivi che partecipano e contribuiscono
> all'evento ma non vengano assegnati subito.

soldi fermi a far muffa.. a me piacerebbe di + un "finanziamento" che
poi andrebbe restituita a cassa hackit così che, senza tirar fuori i
soldi noi poveri cristi che non ne abbiamo, ci creiamo il finanziamento
con magliette e prostituzione e infine rientrata la spesa. l'immediata
restituzione della somma all hackit, come dice jilt,per i momenti bui e
come dicono in tanti per il prossimo hackit. Ma il kaos regna e tutti
sappiamo che il mio discorso la fà troppo semplice e ci scapperebbero i
casini.

io odio i soldi e per questo.. il mio è un parere personale e non di
indivia. se qualcuno di voi verdi uomini con le foglie lunghe ne avete
scrivete voi. questo è l'ultimo mio post sull'argomento (decisamente +
brutto dei flame).

scusate